Formazione

Evento informativo “Quali prospettive di lavoro per la professione: nuove opportunità nel comparto bovino” - martedì 17 marzo 2015

Sabato 28 Marzo 2015 ore 8.30 presso la Sala Convegni dell'Ordine dei Medici in via Mazzini, 129 – Campobasso si svolgerà l’evento formativo: “Quali prospettive di lavoro per la professione:  nuove opportunità nel comparto bovino”.
Con questo evento l’Ordine intende iniziare a dare una prospettiva ai veterinari più giovani per capire e per spiegare di quante articolazioni è composta la veterinaria. In questo appuntamento cambia la prospettiva ma al centro della valutazione rimane lo stesso fenomeno. Il punto di vista è quello di chi offre lavoro ai veterinari. Un lavoro in larga misura non convenzionale.
Per intercettare tali opportunità servono cambiamenti, a partire dalla necessità di innovazione nell'attuale percorso formativo proposto in ambito universitario ma anche nella cultura del veterinario e soprattutto occorre recuperare l’essenza della professione strettamente connessa e collegata alla salute degli animali e quindi dell’uomo.
L’intendo dell’Ordine è porre al centro uno strumento innovativo che contribuisca a comprendere come il veterinario può restare competitivo e come può conquistare nuovi sbocchi occupazionali.
L’iscrizione è consentita solo on line sul sito http://www.veterinari.cb.it registrandosi, se non si è già registrati, e accedendo alla sezione CORSI seguire la procedura/pulsante "ISCRIZIONE/ISCRIVITI".
Le iscrizioni si chiuderanno il giorno 26 novembre. Il 27 riceverai una mail di avvenuta iscrizione.

Torna all'elenco