Comunicazioni

O.N.A.O.S.I: Scadenza versamento rinnovo quota annuale 2013 per contribuenti volontari - domenica 14 aprile 2013

La Fondazione O.N.A.O.S.I., ci segnala che a seguito del subentro del nuovo Istituto  Tesoriere, in deroga al termine del 31/03/2013 fissato dal vigente Regolamento, i contribuenti volontari potranno effettuare il pagamento - senza sanzioni - fino al 30 aprile 2013. I Sanitari contribuenti volontari in regola per il 2012 hanno ricevuto, o stanno ricevendo in questi giorni, la circolare informativa con la modulistica e le istruzioni per versare la quota volontaria relativa all'anno 2013. Al fine di non compromettere l'assistibilità, ove se ne verifichino le condizioni, è necessario che tale versamento, per la conferma annuale dell'iscrizione, venga effettuato inderogabilmente entro il 31 marzo di ogni anno. A tal proposito la Fondazione segnala che a seguito del subentro del nuovo Istituto Tesoriere, in deroga al termine del 31/03/2013 fissato dal vigente Regolamento, i contribuenti potranno effettuare il pagamento - senza sanzioni - fino al 30 aprile 2013.
Il rinnovo delle quote contributive volontarie può essere effettuato con le seguenti modalità:

  • tramite RID - domiciliazione bancaria - (attivabile scaricando la documentazione dal sito della Fondazione);
  • tramite versamento diretto in base a quanto stabilito dalla circolare informativa e dalla modulistica allegata, che ogni anno i contribuenti, che non abbiano attivato il RID, riceveranno entro la scadenza.

In caso di smarrimento o mancato ricevimento della modulistica entro il 20 marzo 2013 possono essere contattati gli uffici amministrativi ai seguenti numeri diretti:
075 5869545-223-543, e-mail: contributi@onaosi.it
Per ogni altra informazione utile è possibile contattare gli Uffici dell'Amministrazione centrale della Fondazione o visitare il sito ufficiale: www.onaosi.it

Torna all'elenco